Archivio news ‘dalla provincia’

Pubblicato il 5 ottobre 2017 da confesercenti

Prevenzione sicurezza a Montescaglioso: Carriero incontra il Comandante della stazione Carabinieri

Il comandante della stazione Carabinieri di Montescaglioso, maresciallo luogotenente Mario Bertugno e il Presidente della locale Confesercenti, Domenico Carriero si sono incontrati nei giorni scorsi per fare il punto della situazione a proposito dell’attività di prevenzione sulla sicurezza del territorio comunale.

Pubblicato il 13 aprile 2017 da confesercenti

Grande successo a Policoro per Roberta Laguardia con il suo “Franca.Omaggio a Franca Rame”

Si è tenuto a Policoro, presso il Cinema Hollywood, lo scorso 5 aprile una manifestazione teatrale dal titolo “Franca. Omaggio a Franca Rame” ideata e diretta dall’attrice Roberta La Guardia, originaria di Policoro.

Pubblicato il 28 giugno 2016 da confesercenti

Il nuovo comandante dei Carabinieri di Montescaglioso incontra il Presidente dei commercianti Domenico Carriero

Il Presidente della Confesercenti di Montescaglioso, Domenico Carriero, è stato ricevuto dal nuovo Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, Maresciallo Luogotenente Mario Bertugno, per stabilire di fatto una concreta collaborazione con i commercianti locali.

Pubblicato il 2 marzo 2015 da confesercenti

Sbarca a Policoro il progetto comunitario “I lidi di Ulisse” voluto dalla Fiba

Lo scorso 28  Febbraio 2015, a Policoro – presso il Circolo Velico Lucano – si è tenuto incontro operativo sul programma di lavoro Comunitario denominato “I Lidi di Ulisse” .

Pubblicato il 13 gennaio 2015 da confesercenti

Riunione dei commercianti di Accettura

Il Movimento Civico per Accettura ha organizzato domenica 11 gennaio 2015 un incontro con i commercianti del luogo a cui hanno partecipato Alfonso Vespe, rappresentante del Movimento, Pasquale Di Pede, direttore della Confesercenti provinciale di Matera e Marco Marsilio, professionista e consulente delle norme igienico sanitarie presso le attività commerciali.

Pubblicato il 15 dicembre 2014 da confesercenti

Aumento tassa rifiuti a Colobraro: i commercianti non ci stanno

Lettera aperta della Confesercenti al Sindaco di Colobraro sull’aumento Tari anno 2014. Di seguito il testo della nota.

Pubblicato il 31 ottobre 2014 da confesercenti

S.S. 106 Jonica: attività penalizzate ora dal Regolamento Anas sulla pubblicità

Apprendiamo dalla stampa che in questi giorni sono pervenute presso le attività commerciali poste lungo la S.S. 106 jonica, che espongono insegne che contraddistinguono attività commerciali, degli avvisi di pagamento del canone pubblicitario o, in alternativa, di rimozione dei pannelli pubblicitari ai sensi del Regolamento Anas e del Codice della Strada.

Pubblicato il 19 maggio 2014 da confesercenti

I commercianti montesi si incontrano

Si è tenuta nei giorni scorsi una riunione dei commercianti di Montescaglioso promossa dalla locale delegazione della Confesercenti di cui Domenico Carriero è il nuovo Presidente; dall’incontro, molto partecipato, sono emersi sostanzialmente alcune proposte da parte dei commercianti presenti che così si possono sintetizzare.

Pubblicato il 23 aprile 2014 da confesercenti

Delegazione Confesercenti di Montescaglioso: Domenico Carriero è il Presidente

Domenico Carriero è il nuovo rappresentante della Confesercenti nel comune di Montescaglioso; infatti nei giorni scorsi ha accettato l’incarico propostogli dal Presidente provinciale della Confesercenti di Matera, Francesco Lisurici, risultando così essere ufficialmente il delegato comunale di Montescaglioso.

Pubblicato il 5 marzo 2014 da confesercenti

A Policoro nasce il forum degli operatori turistici

Lo scorso 1 marzo si è tenuto un incontro a Policoro, organizzato da Massimo De Lorenzo in rappresentanza della Fiba/Confesercenti e da Sigismondo Mangialardi vice presidente della sezione turismo di CONFAPI, in cui si è discusso delle  problematiche che preoccupano gli operatori turistici presenti sul nostro territorio in previsione dell’imminente stagione turistica e balneare. Si […]