Strutture collegate

La Confesercenti provinciale di Matera svolge sin dalla sua fondazione servizi di vario genere a favore dei propri associati anche attraverso strutture collegate:

Il Patronato si occupa di consulenza previdenziale e assistenziale nei confronti degli istituti di previdenza (INPS, ENASARCO, INPDAP, ecc) e di Assistenza. Esperti del settore compilano richieste di vario tipo (pensioni, disoccupazione, ricongiungimento contributivo, maternità, controllo liquidazione delle pensioni, consulenza medico-legale, ecc)

CESCOT BASILICATA
Il CESCOT Basilicata Ë l’ente di formazione della Confesercenti regionale di Basilicata. Con la Collaborazione dell’ENTE Ë possibile inoltrare alla regione Basilicata progetti specifici di formazione interaziendale o per il proprio personale dipendente finanziati con fondi CEE. Il CESCOT ha la sua sede operativa a Potenza ed Ë diretto da Antonio Palumbo.

L’indirizzo è il seguente: Via dell’Edilizia – Palazzo Maroscia – Zona Industriale – Potenza – Tel. 0971 52680

CAAF

Tramite il nostro CAF è possibile presentare ed inviare modelli 730, ISEE e RED. Fornisce a iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.