Campagna Confesercenti 2018

LA CARD 2018 RISERVATA AI SOCI

A partire dal 1° settembre 2018, l’associato a Confesercenti avrà a disposizione un nuovo servizio.

Grazie alla Convenzione stipulata dalla Confederazione nazionale  tramite il partner Hygenia, nella quota associativa sarà compresa l’ adesione al piano sanitario di UniSalute che garantirà l’accesso a molteplici prestazioni e vantaggi che vanno a coprire, in qualche modo, le carenze del servizio assistenziale nazionale del commerciante o dell’artigiano.

Il socio Confesercenti potrà richiedere il rimborso integrale del ticket  per accertamenti diagnostici effettuati dal SSNL, anche di Pronto Soccorso a seguito di malattia o infortunio, per visite specialistiche, per prestazioni diagnostiche e terapeutiche di alta specializzazione, per ricoveri, per trattamenti fisioterapici riabilitativi.

Potrà avvalersi, inoltre, per gli stessi servizi, di strutture altamente specializzate e convenzionate con un abbattimento dal 50 all’80% dei costi.

Particolarmente convenienti sono il pacchetto maternità e le prestazioni odontoiatriche, queste ultime, in convenzione con centri specializzati che prevedono sia l’implantologia che l’avulsione.

Ricomprese tra le prestazioni convenzionate anche le patologie cardiovascolari e la Sindrome Metabolica.

Tramite il portale di UniSalute il socio in regola con la quota associativa potrà monitorare costantemente la sua situazione

 

scarica la brochure     Pieghevole Confesercenti Titolari_19-03-2018

 

Guarda lo Spot