Trasmissione pratiche al Suap

aziendeassociateE’ possibile rivolgersi a noi per ottenere tutte le informazioni necessarie per l’invio al Suap delle procedure telematiche riguardanti l’avvio, il trasferimento, le variazioni e le cessazioni di attività commerciali, nonchè per ricevere informazioni e procedere all’invio della documentazione riguardante le segnalazioni certificate (scia) relative alle norme igienico sanitarie, alla prevenzione incendio e alla sicurezza.

Da sempre, anche con l’ausilio di tecnici qualificati, svolgiamo il ruolo di supporto alle attività di commercio e turismo e quindi vantiamo una professionalità che è rimasta immutata nel tempo e che ci porta, oggi, a convertire il metodo di inoltro, sostituendo in pratica il cartaceo al telematico.

Pertanto  tutti i titolari di attività commerciali presenti sul territorio provinciale possono avvalersi della nostra esperienza per ovviare alle nuove procedure telematiche previste dalle normative vigenti e per evitare ritardi, sospensioni o addirittura sanzioni elevate dagli Enti competenti.