Manifestazione “cinema in vetrina”

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn occasione della presenza nella città di Matera di una delegazione della prestigiosa EFA – European Film Academy, dal 20 al 23 marzo p.v., ospiti della Camera di Commercio di Matera, vista la rilevanza ed il valore aggiunto che tale iniziativa potrà apportare ad un territorio candidato a Capitale della Cultura 2019 e considerato che tale evento potrà rappresentare un volano allo sviluppo cinematografico del nostro territorio, le Associazioni Confcommercio e Confesercenti della Provincia di Matera propongono di realizzare, nell’ambito del progetto “Vetrine in Festa”, una Manifestazione Vetrinistica ispirata alle tematiche cinematografiche, con l’obiettivo di valorizzare le attività commerciali e coinvolgerle attivamente in occasione dell’evento.

Le suddette attività saranno invitate a mettere a disposizione le proprie vetrine per un allestimento in tema cinematografico che partirà dal 17 marzo e terminerà il 23 marzo 2014. Ai partecipanti saranno forniti degli oggetti che raccontino la storia cinematografica da esporre nelle proprie vetrine. Ogni vetrina dovrà, inoltre, esporre una locandina della manifestazione, quale elemento che consenta al pubblico di identificare i partecipanti.

La partecipazione, gratuita, sarà aperta a tutti coloro che aderiranno  all’iniziativa, sottoscrivendo una Scheda di Adesione disponibile presso le sedi della Confcommercio e della Confesercenti della provincia di Matera e scaricabile dai siti internet delle due associazioni (www.confcommerciomatera.it   www.confesercentimatera.it) da riconsegnare entro il 7 marzo 2014, alle due Associazioni: Confcommercio  – Imprese per L’Italia – della Provincia di Matera, Via Trabaci n.33/3, tramite fax: 0835/387851 o e- mail: ascom@confcommerciomatera.it –  Confesercenti della provincia di Matera, Via Ugo La Malfa n. 25  tramite fax: 0835/261717  o e-mail: info@confesercentimatera.it.

 

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE