Seminario con titolari di strutture ricettive extralberghiere

La Confesercenti di Matera ha inteso organizzare per martedi 20 novembre p.v. alle ore 10,00 presso la “Sala Bagnale” della Camera di Commercio sita in Via Lucana n. 82 – Matera un seminario rivolto alle imprese titolari di affittacamere con sede nella provincia di Matera in cui discutere di corretta prassi igienica da seguire all’interno delle predette strutture e di vari altri adempimenti obbligatori ai sensi di normative vigenti.

Relatore dell’incontro sarà il dr. Leonardo Paternoster, vice Presidente Confesercenti Matera; parteciperanno inoltre la dr.ssa Enza Rella, componente nazionale della Giunta Aigo (ospitalità e ricettività diffusa) Confesercenti, il dr. Francesco De Carlo, vice presidente nazionale di Asshotel Confesercenti e il dr. Oronzo Rifino della Confesercenti di Bari, esperto di settore.