Al via la manifestazione vetrinistica “adotta un presepe”

adotta-un-presepeConfesercenti e Confcommercio, in collaborazione con l’Associazione Italiana Amici del Presepio di Bernalda e col patrocinio della Camera di Commercio di Matera, presentano mercoledì prossimo alle ore 10 in Camera di Commercio l’iniziativa “adotta un presepe”.

 

Si conclude per il 2013 la manifestazione vetrinistica “Vetrine in Festa” con la presentazione dell’iniziativa “Adotta un Presepe” che Confcommercio e Confesercenti, in collaborazione con l’Associazione Italiana Amici del Presepio di Bernalda e con la compartecipazione della Camera di Commercio di Matera, hanno organizzato per il periodo natalizio.

La predetta manifestazione vede interessate moltissime attività commerciali di Matera, Montescaglioso, Pisticci e Bernalda che hanno già aderito adottando un presepe messo a disposizione dall’Associazione Italiana Amici del Presepio di Bernalda; l’iniziativa creerà interesse fra i cittadini ed i numerosi visitatori che, seguendo l’itinerario dei presepi, avranno modo di soffermarsi presso le vetrine dei nostri negozi.

Pertanto, mercoledì 11 dicembre p.v. alle ore 10.00 presso il salone della Camera di Commercio di Matera ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione.